Vai al contenuto principale

Consiglio Corso di Studio in Chimica e Tecnologie Chimiche

Il Consiglio di Corso di Studio è composto da tutti i/le docenti che svolgono attività didattica nell'ambito del Corso di Studio.
Ne fanno inoltre parte rappresentanze di studenti iscritti/e al Corso di Studio e di personale tecnico-amministrativo afferente ai Dipartimenti di riferimento, nella misura e con le modalità di elezione previste dal relativo Regolamento di Ateneo.

Il Consiglio di Corso di Studio:

  1. esercita le attività di programmazione e coordinamento delle attività didattiche per il conseguimento dei titoli di studio e delle altre attività di pertinenza, secondo quanto previsto da Regolamento di Ateneo, dal Regolamento del Dipartimento o dei Dipartimenti di riferimento e dal Regolamento del Corso di Studio;
  2. adotta e applica i criteri di Ateneo per la Garanzia di Qualità del Corso di Studio, provvede al Riesame annuale e recepisce i suggerimenti e i commenti risultanti dalla valutazione triennale; qualora la valutazione risultasse negativa per due cicli triennali consecutivi delibera la chiusura del Corso di Studio;
  3. propone al Consiglio o ai Consigli dei Dipartimenti in esso coinvolti la propria offerta formativa;
  4. elabora proposte ai Dipartimenti in esso coinvolti sul Regolamento Didattico del Corso di Studio;
  5. esercita ogni altro compito delegato dal Dipartimento o dai Dipartimenti di riferimento, o comunque ad esso attribuito dal presente Statuto o dai Regolamenti.

Presidente

Composizione CCS (elenco dei componenti del CCS)

MD del CdS

Tecnico di laboratorio

Rappresentanti studenti

Ultimo aggiornamento: 11/09/2023 15:40
Non cliccare qui!